Ceramiche Caesar
null

AQUAE ED AEXTRA20 A LIONE PER PISCINE GLOBAL

02-11-2016

Il più importante Salone Internazionale della Piscina e Spa apre i battenti a costruttori, distributori e professionisti del settore: dal 15 al 18 novembre, infatti, prenderà il via la nuova edizione di Piscine Global, in svolgimento presso l’Eurexpo di Lione. Dopo il successo del 2014, che ha visto arrivare nella città francese 17.000 visitatori da oltre 100 paesi del mondo, la kermesse è oggi appuntamento irrinunciabile per chi ricerca le ultime proposte in fatto di costruzione, manutenzione e rinnovamento di piscine, Spa e aree outdoor.

 

Punto di riferimento nella produzione di grès porcellanato per l’architettura contemporanea, Ceramiche Caesar porta il suo contributo con Aquae Wellness Project ed Aextra20, accattivanti soluzioni ceramiche per esigenze progettuali versatili e di tendenza.

 

In particolare, con Aquae Wellness Project, Caesar offre la possibilità di disegnare un progetto organico e coordinato, che, coniugando bellezza e libertà espressiva, dona continuità e naturalezza agli ambienti del wellness: caratterizzato da una bassa assorbenza e da un’ottima resistenza a detergenti e a sali, Aquae garantisce alti standard di pulizia, salubrità ed igiene.

 

La progettazione  in esterno trova un alleato in Aextra20, la linea in grès porcellanato con spessore 20 mm pensata per ampliare gli orizzonti dell’outdoor design. Giardini ed aree pubbliche diventano così spazi ideali per immaginare e dare forma alle più svariate idee progettuali. Le lastre monolitiche di Aextra20 sono inoltre ideali per i bordi piscina, consentendo di rifinire ogni particolare tecnico ed estetico e di operare nuove soluzioni applicative.

 

Ceramiche Caesar attende i visitatori al Eurexpo di Lione presso lo Stand 5E49.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news