Ceramiche Caesar
null

Ceramiche Caesar e Houzz Italia incontrano architetti e progettisti il 26/10 a Roma

17-10-2016

Mercoledì 26 ottobre Ceramiche Caesar e Houzz Italia offriranno ai professionisti della ristrutturazione e del design domestico del centro Italia un’intera giornata dedicata alla condivisione di competenze, idee e ispirazioni.

Lo faranno attraverso due eventi volti a promuovere l’importanza del know-how di produttori e progettisti e della collaborazione e cooperazione fra le varie realtà del settore.

La mattina, dalle 10 alle 12, nell’ambito di Houzz Academy gli esperti di Houzz spiegheranno come sfruttare al meglio la piattaforma per la generazione di nuove opportunità e per lo scambio di idee.

Dalle 18 alle 20, invece, i progettisti e i team di Ceramiche Caesar, Houzz e Orsolini saranno protagonisti di Open Houzz: un evento di networking professionale accompagnato da un aperitivo e dalla presentazione di casi studio.

A ospitare gli eventi sarà la Showroom “Circonvallazione Orientale di Roma” di Orsolini: realtà specializzata nell’arredo di interni con diverse sedi nel Lazio, nota l’attenzione dimostrata all’organizzazione di eventi e meeting volti all’accrescimento professionale degli esperti del settore.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news