Ceramiche Caesar
null

L'ARCHITETTURA INCONTRA L'INNOVAZIONE: CAESAR AD ARCHITECT@WORK VIENNA

10-10-2016

Torna Architect@Work, la serie di eventi itineranti dedicata a designer ed architetti in programma presso le più importanti capitali europee. Dal 12 al 13 ottobre, dopo le cinque giornate a Cersaie tra i trend dell’architettura contemporanea, Ceramiche Caesar sarà in Austria presso la Wiener Stadthalle di Vienna per una due giorni di dialogo ed innovazione.

 

Presso lo Stand 63, l’azienda di Fiorano Modenese presenterà alcune delle più importanti innovazioni in grès porcellanato che compongono la sua ampia e variegata offerta di prodotti per pavimenti e rivestimenti rigorosamente Made in Italy.

 

Tra queste Project Evolution, il progetto di grandi lastre che vanta ad oggi una palette cromatica di 26 colori ed un’altrettanta vasta copertura progettuale: dall’effetto marmo all’effetto metallo, passando per quello travertino, cemento o pietra, Project Evolution rappresenta infatti una proposta completa in termini di superfici ed opportunità compositive.

 

La qualità della ceramica italiana prende vita in Elapse, la serie di piastrelle in grès porcellanato effetto pietra che fa della Natura la sua matrice progettuale, interpretando le essenze pregiate di elementi senza tempo.

 

A Vienna saranno protagoniste anche Eikon, la collezione a firma Caesar che rende omaggio alla bellezza intramontabile della pietra naturale, ed Aextra20, il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato per outdoor perfettamente squadrate e rettificate di 20mm.

 

Caesar attende architetti e designer al Wiener Stadthalle di Vienna presso lo Stand 63 e dà appuntamento ai visitatori delle prossime edizioni della manifestazione cui parteciperà:

 

Architect@Work Berlino, 9-10 novembre – Stand 107

Architect@Work Stoccarda, 7-8 dicembre – Stand 40

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news