Ceramiche Caesar
null

ARCHITETTURA, DIALOGO E INNOVAZIONE: A PARIGI TORNA ARCHITECT@WORK

24-08-2016

Parigi (Francia) – Innovazione fa rima con internazionalizzazione e, perché no, con Ceramiche Caesar.  Dopo l’appuntamento di Lione, il grès porcellanato dell’azienda di Fiorano Modenese si trasferisce a Parigi per la nuova edizione di Architect@Work.

In programma dal 22 al 23 settembre presso il Paris Event Center, la nuova edizione della serie di eventi  itineranti dedicati a designer e architetti ospiterà infatti le soluzioni innovative di Ceramiche Caesar, offrendo tutta la qualità estetica e tecnologica della ceramica italiana.

 

Tre le collezioni in mostra presso lo Stand 117: Project Evolution, l’ambizioso progetto di grandi lastre che elevano la bellezza della materia a nuovi traguardi, declinato nelle versioni Trace Mint, Tale Classico e Tale Silver.

 

L’incontro estetico tra design e materia si realizza in Elapse Decors, il ricco apparato decorativo dell’omonima serie a effetto pietra usurata dal tempo composto da Domino, Scrape, Track, Kaleido, Groove, Squares e Composizione A e ideale per vestire gli spazi con originalità.

 

Infine Inner, la nuova serie in grès porcellanato effetto pietra presentata nell’elegante soluzione decorativa Tangram che, con dinamici giochi geometrici, si pone come risposta ottimale alle esigenze di innovazione e versatilità dell’architettura contemporanea.

 

Caesar attende architetti e designer al Paris Event Center presso lo Stand 117 e dà appuntamento ai visitatori delle prossime edizioni della manifestazione cui parteciperà:

 

Architect@Work Vienna, 12-13 ottobre – Stand 63

Architect@Work Berlino, 9-10 novembre – Stand 107

Architect@Work Stoccarda, 7-8 dicembre – Stand 40

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news