Ceramiche Caesar
null

CERAMICHE CAESAR SEMPRE PIŁ INTERNAZIONALE: A GALABAU 2016 LE INNOVAZIONI PER OUTDOOR

22-08-2016

Settembre 2016, Norimberga (Germania). Dal 14 al 17 settembre, il grès porcellanato Caesar parlerà tedesco. La nota realtà ceramica di Fiorano Modenese presenterà infatti le ultime soluzioni per outdoor a GaLaBau 2016, la fiera europea dedicata all’esposizione di prodotti e servizi per la progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi, urbane e open space, in programma presso l’Exhibition Centre di Norimberga.

 

In questo clima di ricerca e innovazione, Ceramiche Caesar presenta Aextra20, il progetto completo per gli ambienti esterni: lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20mm, con finitura superficiale antiscivolo. Presso lo Stand 506 della Hall 3 i visitatori avranno così l’occasione di esplorare il sistema studiato da Caesar per rispondere alle esigenze del Gardening e dell’Outdoor, coniugando l’elevata resistenza del gres porcellanato made in Italy a una finitura superficiale antiscivolo.

 

Caesar attende costruttori del verde, architetti paesaggisti e progettisti del settore presso lo Stand 506 dell’Exhibition Centre di Norimberga, Germania.

 

GaLaBau 2016 – Exhibition Centre, Norimberga
14-17 settembre 2016
Stand 506 – Hall 3

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news