Ceramiche Caesar
null

QUALITĄ CERAMICA E AVANGUARDIA ESTETICA: CERAMICHE CAESAR PROTAGONISTA AD ARCHITECT@WORK LIONE

23-05-2016

Lione (Francia) - A pochi giorni dalla tappa danese che ha visto radunarsi a Copenaghen architetti e professionisti del settore, Caesar vola in Francia per il nuovo appuntamento di Architect@Work, l'intensa serie di eventi itineranti dedicati alle innovazioni in materia di superfici, materiali, applicazioni e piastrelle in gres porcellanato. Il 2 e il 3 giugno, infatti, sarà Lione a farsi vetrina dei principali trend architettonici e di design, ospitando la kermesse internazionale presso La Halle Tony Garnier.

Project Evolution declinato nelle versioni Trace Mint, Tale Classico e Tale Silver, e la soluzione decorativa Elapse Decors: saranno queste le soluzioni di punta che Ceramiche Caesar, da sempre sinonimo di gres porcellanato italiano di altissima qualità, presenterà in occasione della manifestazione presso lo Stand 27.

Le grandi lastre di Project Evolution conciliano estetica, prestazione e praticità di installazione confermandosi portavoce dell'altissima qualità del gres porcellanato rigorosamente Made in Italy che da sempre contraddistingue i prodotti a marchio Caesar. Disponibili nel formato quadrato 120x120 cm, ideale per creare pavimenti prestigiosi, e in quello rettangolare di 120x240 cm, perfetto per rivestire le pareti a tutta altezza senza tagli né fughe orizzontali. Ad Architect@Work Lione, Ceramiche Caesar porterà inoltre Elapse Decors, il ricco apparato decorativo dell'omonima serie composto da Domino, Scrape, Track, Kaleido, Groove, Squares e Composizione A, e caratterizzato da superfici fortemente connotate e studiate per vestire gli spazi con dinamicità.

Caesar attende architetti e designer ad Architect@Work Lione presso lo Stand 27 e dà appuntamento ai visitatori delle prossime edizioni della manifestazione cui parteciperà:

Architect@Work Parigi, 22-23 settembre - Stand 117
Architect@Work Vienna, 12-13 ottobre - Stand 63
Architect@Work Berlino, 9-10 novembre - Stand 107
Architect@Work Stoccarda, 7-8 dicembre - Stand 40

Architect@Work France - Lyon La Halle Tony Garnier 2-3 giugno 2016 Stand 27

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news