Ceramiche Caesar
null
null

TILE TO TASTE: L'ESPERIENZA MULTISENSORIALE DI CAESAR URBAN LAB A CLERKENWELL DESIGN WEEK

12-05-2016

Lo shoowroom di Caesar, prima azienda italiana di gres porcellanato  a lanciare un proprio spazio-architettura nel Regno Unito, attenderà architetti, progettisti ed esperti nella selezione di materiali per scoprire il gusto tutto italiano della ceramica Made in Italy.

 Uno speciale benvenuto è offerto da Caesar Urban Lab con Tile to Taste, l’originale evento multisensoriale che unisce materia e sapori, integrando l’eccellenza del gres porcellanato made in Italy alla migliore qualità alimentare delle tradizioni enogastronomiche italiane e inglesi. Accompagnando i visitatori nel suggestivo percorso di Urban Lab, Caesar mostrerà come gli investimenti in tema di ricerca e sviluppo abbiano portato a tradurre in esclusive collezioni i molteplici input provenienti dalle ultime tendenze di design e decorazione, offrendo suggestioni e nuovi spunti creativi.

Dal 24 al 26 maggio, dalle 10 a.m., il meeting point londinese metterà dunque a disposizione di designer e professionisti i suoi spazi per condividere idee, discutere di nuovi materiali e problematiche tecniche. In particolare, Mercoledì 25 Maggio dalle 5 p.m. Urban Lab ospiterà incontri formativi sul tema Project Evolution, spiegando i vantaggi e le opportunità che le nuove grandi lastre 120x240 cm a marchio Caesar offrono al mondo dell’architettura.

Nell’occasione, oltre a Project Evolution, saranno presentate anche le collezioni più innovative: Vibe, il gres porcellanato effetto legno dal sapore vintage; Elapse, ceramica ispirata alla pietra e alle lavorazioni artigianali; Inner, elegante e maestosa, dal look ispirato a cinque quarziti naturali; Eikon, gres effetto pietra per pose outdoor.

Servizi di catering e degustazioni di birre artigianali allieteranno l’atmosfera di Urban Lab.

Urban Lab di Caesar, con Tile to Taste, dal 24 al 26 maggio attende architetti, designer e specialisti del settore presso gli spaces di 17/18 Great Sutton Street. Seguici sui social!

 

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news