Ceramiche Caesar
null

AD ARCHITECT@WORK COPENAGHEN L'INNOVAZIONE E IL DESIGN DEL GR╚S PORCELLANATO CAESAR

04-05-2016

Copenaghen (Danimarca) – Maggio 2016. Ripartono gli appuntamenti di Caesar ad Architect@Work 2016 con l’incontro a Copenaghen il 25 e il 26 maggio, presso lo Stand 108 del Forum.

La kermesse itinerante rivolta a designer, architetti e professionisti del settore torna a farsi portavoce delle principali innovazioni riguardanti materiali e prodotti per l’edilizia contemporanea, offrendo spunti creativi e opportunità ai numerosi visitatori.

Caesar, da sempre in prima linea nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato made in Italy, propone tutto il suo know how tecnologico ed estetico presentando tre progetti di grande appeal: Project Evolution, Elapse e la soluzione decorativa Elapse Decors.

Le grandi lastre in grès porcellanato di Project Evolution, con misure di 120x120 - 120x240 cm e spessore di 9 mm, elevano a traguardi esclusivi la bellezza della materia e rendono speciali gli ambienti dove sono posate grazie alla modularità e alla versatilità che le caratterizza. Anima, Tale, Trace e One sono le collezioni declinate nel nuovo progetto di Caesar, esprimendo le principali tendenze naturali quali rispettivamente l’effetto marmo, l’effetto travertino, l’effetto metallo e l’effetto cemento.

Elapse, ispirata alla pietra e alle lavorazioni artigianali, declina nella qualità del grès porcellanato made in Italy diversità materiche e tonali per le molteplici possibilità compositive.

E nell’eclettico stile di combinazioni vintage e rimandi industriali, la serie Elapse propone decori da superfici fortemente connotate con la soluzione Elapse Decors: raffinati giochi d’architettura caratterizzano Domino, mentre superfici longilinee e pattern in armonica discontinuità accolgono in Scrape i graffi artistici sulla materia. Sono caleidoscopiche composizione grafiche a definire Kaleido; Track, invece, è un’amalgama d’intermittenze grafiche, con tracce d’artigianalità in un mosaico di vivacità tonali. Se Squares interseca materia ed estetica in superfici ceramiche dai rimandi lignei incastonati a pietra, sono segni semplici che dichiarano in Groove una complessità progettuale, con alternanze visive e versatilità grafiche declinate nei cinque colori della collezione.

Caesar attende architetti e designer ad Architect@Work Forum Copenaghen presso lo Stand 108 e dà appuntamento ai visitatori delle prossime edizioni della manifestazione cui parteciperà:

Architect@Work Lione, 2-3 giugno – Stand 27 Architect@Work Parigi, 22-23 settembre – Stand 117 Architect@Work Vienna, 12-13 ottobre – Stand 63 Architect@Work Berlino, 9-10 novembre – Stand 107 Architect@Work Stoccarda, 7-8 dicembre – Stand 40

Architect@Work Denmark – Forum Copenaghen 25-26 maggio 2016 Stand 108

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news