Ceramiche Caesar
null

Gli store londinesi vestono Caesar: appuntamento al Retail Design Expo 2016

22-02-2016

Londra, marzo 2016 – Elapse, Vibe e Project Evolution: sono queste le collezioni che Caesar, punto di riferimento nella produzione di gres porcellanato per l’architettura contemporanea e per il contract, presenterà dal 9 al 10 marzo al Retail Design Expo di Londra, l’esclusivo evento fieristico per il mondo del retail design e del marketing in scena all’Olympia London.

Sarà lo Stand E20 presso la West Hall-Level One ad ospitare le nuove soluzioni in ceramica firmate Caesar.

In particolare, Elapse, il gres porcellanato effetto pietra, racconta l’eternità e l’incanto della materia plasmata dal tempo, unendo all’ampia gamma di formati una molteplicità di colori contemporanei.  Grazie alla versione Aextra 20 ad alto spessore, Elapse è ideale anche per soluzioni outdoor.

Calde vibrazioni prendono invece vita in Vibe, il gres porcellanato che declina il suo calore in sei diverse ispirazioni nate dal legno: Quercia e Rovere, dal sapore naturale, per arredare con eleganza e personalità; Frost e Cinder, che reinterpretano lo stile intramontabile del legno in chiave contemporanea. Infine, Marsala e Marsala Raw, che caratterizzano in maniera accattivante ogni spazio.

Infine, le nuove grandi lastre in gres porcellanato di Project Evolution elevano a traguardi esclusivi la bellezza della materia e rendono speciali gli ambienti dove sono posate. Disponibili in 9 mm di spessore nelle serie Anima (Statuario Venato, Calacatta Oro), Tale (Classico Verso, Silver Verso) , Trace (Iron, Mint, Vitro e Allumina) e One (Gesso, Mud, Cement), sono declinate nel grande modulo quadrato 120x120 cm e nel formato 120x240 cm, integrandosi pienamente nella gamma Caesar per moltiplicare le sinergie tra materie, formati e colori e conciliare estetica, prestazioni e praticità di installazione.

Retail Design Expo
Olympia London – Londra (UK)
9-10 Marzo 2016
West Hall – Level One  - Stand E20

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news