Ceramiche Caesar
null

NOVITA IN GRES PORCELLANATO A SURFACE DESIGN SHOW 2016

22-01-2016

Londra | Febbraio 2016. Caesar si rivolge ancora una volta ad architetti, designer e professionisti del settore di Londra e di tutto il mondo invitandoli a Surface Design Show, il più importante Salone del Regno Unito dedicato al mondo delle superfici dove gli ultimi trend per l’interior design e l’home fashion style trovano alta visibilità.

Dal 9 all’11 febbraio, infatti, Ceramiche Caesar sarà allo Stand 301 del Business Design Centre per presentare nuovi versatili progetti in ceramica dedicati ad ambienti residenziali e commerciali.

Le nuove grandi lastre in gres porcellanato di Project Evolution elevano a traguardi esclusivi la bellezza della materia e rendono speciali gli ambienti dove sono posate. Disponibili in 9 mm di spessore delle serie Anima (Statuario Venato, Calacatta Oro), Tale (Classico Verso, Silver Verso) e Trace (Iron, Mint), sono declinate nel grande modulo quadrato 120x120 cm e nel formato 120x240 cm, integrandosi pienamente nella gamma Caesar per moltiplicare le sinergie tra materie, formati e colori e conciliare estetica, prestazioni e praticità di installazione.

Elapse, invece, si pone come interpretazione di diverse essenze materiche e tonali della Natura, dove combinazioni vintage e rimandi industriali danno vita a una serie in gres porcellanato di grande impatto, caratterizzata da decori unici con superfici particolarmente connotate.

Calda vibrazione di uno strumento ricco di anni e di storie, il gres porcellanato di Vibe acquista corpo e calore con 6 diverse ispirazioni nate dal legno: Quercia e Rovere, dal sapore naturale, per arredare con eleganza e personalità; Frost e Cinder, che rileggono il fascino senza tempo del legno in chiave contemporanea. Infine Marsala e Marsala Raw, per decorare in maniera creativa e accattivante.

Surface Design Show
Business Design Center - Londra
9-11 febbraio 2016
Stand 301

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news