Ceramiche Caesar
null
null
null
null
null
null
null
null

URBAN LAB: IL NUOVO MEETING POINT LONDINESE DI CAESAR A CLERKENWELL

10-12-2015

Londra (UK) – Dicembre 2015. Urban Lab è diventato realtà: il 26 novembre si è svolta l’inaugurazione ufficiale del nuovo spazio-architettura che Ceramiche Caesar ha aperto al 17/18 di Great Sutton Street, nel centro londinese del design contemporaneo di Clerkenwell.

Un investimento importante, un progetto fortemente voluto da tutto il Team che consente a Caesar di portare per la prima volta nel cuore di Londra la presenza diretta di una realtà ceramica italiana. L’inaugurazione dello showroom a Clerkenwell, infatti, rappresenta un grande salto di qualità per l’azienda di Fiorano Modenese, facente parte del Gruppo Concorde, che era già attiva sul territorio inglese con un ufficio in Covent Garden.
Con Urban Lab, tutta la qualità del gres porcellanato made in Italy è alla portata della comunità di progettisti londinesi e internazionali, in un’ottica di consolidamento e ulteriore valorizzazione delle soluzioni ceramiche italiane nel mondo.

“Ceramic solutions for global specifications” è infatti il payoff di Urban Lab che racchiude le principali caratteristiche dell’azienda: Ceramic cioè il prodotto, le piastrelle in gres porcellanato di alta qualità tecnica ed estetica, frutto del lavoro e della passione quotidiano di molte persone; Solutions, ovvero la volontà di rispondere alle diverse esigenze attraverso la collaborazione con gli architetti e i professionisti del settore offrendo soluzioni – appunto – in gres porcellanato per i piccoli e grandi problemi progettuali; Global Specification si riferisce all’ambizione globale e alle potenzialità di una sinergia tra Caesar e i professionisti del settore, cioè tra un prodotto ceramico 100% made in Italy, fabbricato nel completo rispetto dell’uomo e dell’ambiente, e il top dell’architettura presente nel cuore Londinese.

Urban Lab si sviluppa su un piano terreno dedicato alla presentazione dei materiali, un basement adatto per gli uffici e per lo svolgimento di conferenze e meeting, e mette a disposizione di designer e professionisti i suoi spazi per condividere idee, discutere di nuovi materiali e problematiche tecniche. La presenza di assistenza qualificata consente di mettere in rete progettisti, imprese, retail e operatori del settore per sviluppare soluzioni personalizzate che si rivolgono all’architettura contemporanea, utilizzando l’ampio ventaglio di prodotti e abbinamenti cromatici offerto da Caesar.

Urban Lab di Caesar attende tutti i giorni architetti, designer e professionisti al 17/18 di Great Sutton Street, Clerkenwell, Londra.

 

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news