Ceramiche Caesar
null
null
null
null

IL MADE IN ITALY DI CAESAR SBARCA A MONACO DI BAVIERA CON EATALY

09-12-2015

Monaco di Baviera, Germania - Novembre 2015. Portano il marchio Caesar i pavimenti in gres porcellanato realizzati per Eataly Schrannenhalle, il primo punto vendita in Europa della famosa catena di negozi che ha inaugurato giovedì 26 novembre a Monaco di Baviera, in Germania, al 15 di Viktualienmarkt.

Un nuovo tassello europeo si va dunque ad aggiungere alle precedenti collaborazioni in Italia e a Expo 2015 tra Eataly e Caesar, due realtà imprenditoriali che fanno della qualità e del valore del made in Italy una filosofia aziendale condivisa.

La serie in gres porcellanato effetto cotto-cemento One, declinata nella variante Mud 60x120 cm e completata dal decoro coordinato Frame Mud 60x60 cm, è stata la scelta effettuata per alcune delle  superfici della nuova location, sviluppata su un’area complessiva di 4.600 mq su due piani e due mezzanini.

È stato importante consolidare l’importanza architettonica della nuova sede ubicata all’interno dell’edificio costruito nel 1853 che in passato ha ospitato lo storico mercato di Schrannenhalle, luogo di cultura e di commercio posizionato nel cuore della città.  L’intento è quello di dare nuovamente lustro a una sede ricca di storia e tanto amata dai bavaresi attraverso momenti di degustazione, di produzione, di didattica e di acquisto declinati secondo il motto di Eataly “Mangi meglio, vivi meglio” e sotto la guida attenta dello chef Alex Sallustio cui si affiancherà Lucio Pompili, ambasciatore della cucina italiana dal tocco Mediterraneo.

L’apertura di Eataly Monaco si aggiunge a quelle internazionali a New York, Chicago, Istanbul, Tokyo, Yokohama, Dubai, Seul e San Paolo e si aggiunge ai 18 Eataly in Italia.

 


 

 

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news