Ceramiche Caesar
null
null

TECNOLOGIA IN GRES PORCELLANATO CAESAR PER PAYSALIA 2015

26-11-2015

Lione (Francia) – Dicembre 2015. Lione inaugura il mese di dicembre con la nuova edizione di Paysalia, l’unico salone internazionale in Francia dedicato al paesaggismo con circa 350 espositori in grado di presentare un’offerta completa per l’urban style.

Dall’1 al 3 dicembre, Ceramiche Caesar sarà presente allo Stand 6E88 di Eurexpo per offrire il proprio contributo con le soluzioni in gres porcellanato tecnico made in Italy studiate e realizzate appositamente per l’outdoor e l’arredo urbano.

Aextra 20 è il sistema di lastre monolitiche perfettamente squadrate e rettificate con spessore 20 mm e finitura antiscivolo, ideale per le pavimentazioni esterne. L’ampia gamma di colori, decori e pezzi speciali in continuo aggiornamento consentono di andare incontro ad ogni esigenza progettuale, garantendo elevate performance tecniche ed estetiche.

Aextra 30, con spessore maggiorato di 30 mm e studiato ad hoc per il settore progettuale urbanistico, è disponibile in diversi colori e decori nei formati 60x60 e 40x60 cm.

A completare l’offerta di Caesar per Paysalia, il programma di pavimenti, rivestimenti e pezzi speciali in gres porcellanato per gli spazi del wellness Aquae Wellness Project. Grazie all’avanguardia tecnologica di Caesar, Aquae Wellness Project coniuga le caratteristiche di affidabilità, robustezza e inalterabilità nel tempo del gres porcellanato tecnico alle esigenze di antiscivolosità e igiene richieste dagli ambienti umidi di piscine e centri wellness, coordinandole in un prodotto finale di sicuro impatto estetico.

Caesar attende architetti e designer a:

Paysalia Le salon Paysage Jardin & Sport – Eurexpo Lyon

1-3 Dicembre 2015
Stand 6E88

 

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news