Ceramiche Caesar
nuovo spazio espositivo caesar presso Hidrogea a roma
Caesar TRACE
null
null
null

INAUGURA A ROMA LO SPAZIO ESPOSITIVO HIDROGEA

17-11-2015

Roma, Novembre 2015. Consulenza, formazione, workshop a tema, innovazione: queste sono alcune delle opportunità che  Ceramiche Caesar Spa mette a disposizione dei suoi rivenditori, architetti e addetti ai lavori del settore costruzioni, all’interno della nuova area espositiva inaugurata di recente a Roma, in via Antonio Serra 102, nel prestigioso quartiere Fleming (Roma Nord) .

Il nuovo spazio, sviluppato sia in interno che in esterno su un’area complessiva di circa 500 mq, è stato ideato e curato con strutture originali e di facile fruibilità per consentire un approccio sinergico alle mutate esigenze del mercato, coniugando estetica e funzionalità.

Queste caratteristiche trovano piena corrispondenza nella filosofia aziendale di Ceramiche Caesar Spa, azienda di riferimento nella produzione di gres porcellanato made in Italy, che vanta una collaborazione di lungo tempo con HidroGea, fondata nel 1979 dagli Architetti Marco Paris e Roberto Presti, per rappresentare e valorizzare le elevate performance di bellezza e tecnologia proprie delle collezioni Caesar.

Caesar vi da appuntamento con le ultime collezioni, innovativi servizi e tanto altro, presso il nuovo spazio espositivo HidroGea in via Antonio Serra 102, Roma:

Spazio espositivo Hidrogea a Roma

 

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news