Ceramiche Caesar

IL GRES PORCELLANATO TECNICO DI CAESAR A DÜSSELDORF AD ARCHITECT@WORK 2015

05-11-2015

Düsseldorf (Germania) - Dicembre 2015. Si svolgerà in Germania l'ultimo appuntamento di Architect@Work 2015, concludendo un percorso intenso di incontri e di proposte per l'architettura contemporanea.

Il format vincente di eventi itineranti per il mondo ideati per accogliere e coinvolgere con innovazione a designer e professionisti avrà infatti luogo a Düsseldorf il 2 e 3 dicembre presso il centro fieristico della città.
Qui Caesar sarà ancora una volta tra i principali attori, proponendo le novità per l'outdoor e l'arredo urbano.

Il sistema di lastre monolitiche in gres porcellanato con spessore di 20 mm Aextra 20, forte del favore riscosso tra gli architetti di tutte le nazionalità, completa la proposta compositiva di decori e affianca a Frame, appartenente alla serie One, il decoro Groove, realizzato incidendo sulle superfici geometrie o profili floreali che creano un effetto visivo e tattile d'impatto.

Il settore progettuale urbanistico trova un nuovo alleato in Aextra 30, evoluzione del sopraccitato sistema che propone uno spessore di 30 mm declinato in diversi colori e decori nei formati 60x60 e 40x60 cm.

Caesar attende architetti e designer ad:

Architect@Work Duesseldorf - Messe Düsseldorf

2-3 Dicembre 2015
Stand 175

Ultime News

>>> Archivio news