Ceramiche Caesar
Aextra20: Cinder piscina
Aextra30 Graunstein
null

AEXTRA 20 E AEXTRA 30: A FUTURESCAPE LE NUOVE FRONTIERE DEL GRES TECNICO

30-10-2015

Novembre 2015 | Esher (Inghilterra). È in programma per il 17 novembre 2015 al Sandown Park Racecourse di Esher, in Inghilterra, la prossima edizione di FutureScape, appuntamento di riferimento nel Regno Unito per architetti, designer e progettisti appassionati di edilizia paesaggistica.

La giornata sarà caratterizzata da numerosi incontri e seminari dedicati al mondo del design, dell’edilizia e della sostenibilità rivolti ai numerosi visitatori attesi, interessati a scoprire i trend e le nuove opportunità progettuali.

Ceramiche Caesar offrirà il suo contributo con la presentazione, presso lo Stand 16, delle soluzioni in gres porcellanato tecnico Æxtra 20 e Æxtra 30, ideali per lo sviluppo di ambienti outdoor e per l’arredo urbano.

Æxtra 20 è la soluzione per l’outdoor più conosciuta e apprezzata dai progettisti di tutto il mondo, che ha ampliato ulteriormente la sua gamma con l’introduzione di Elapse (mist, cave) e Vibe (cinder e rovere), formati 60x60 e 30x120 ,  : la tinta Lava, nelle sfumature Lava Grey e Lava Black, e le tonalità Silver e Classico di Tale nella finitura Contro, tutti nel formato 60x60 cm.

Il successo dei sistemi per l’arredo urbano ha spinto la divisione tecnica CaesarTech Solutions a proporre, con il nuovo Æxtra 30, lastre con spessore di 30 mm disponibili in diversi colori, formati e decori nei formati 60x60 e 40x60 cm.

Ceramiche Caesar invita i visitatori presso:

FUTURESCAPE

Sandown Park Racecourse
Esher, Surrey - UK
17 Novembre 2015
Stand 16

 

 

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news