Ceramiche Caesar
null

ARCHITECT@WORK UNISCE DESIGN E GRES PORCELLANATO A MARSIGLIA

05-10-2015

Marsiglia (Francia) – Ottobre 2015. Un nuovo appuntamento di Architect@Work attende i professionisti del settore a Marsiglia, in Francia, il 14 e il 15 ottobre con nuove soluzioni per l’architettura contemporanea.

Presso lo Stand 44 del Centro Congressi “Parc Chanot” le soluzioni innovative in gres porcellanato per pavimenti indoor e outdoor di Ceramiche Caesar apriranno nuovi scenari progettuali ai visitatori, offrendo la qualità estetica e tecnologica della ceramica made in Italy.

A partire da Mint Deco, il decoro della serie Trace che racchiude nei formati 30x30 e 60x60 cm tutto il prestigio tipico delle grandi opere d’arte. Trace, infatti, sintetizza nel gres porcellanato l’effetto del metallo brunito e l’opacità del cemento, conferendo alle piastrelle un look unico e pregiato.

Design e funzionalità sono di rigore anche per progetti in outdoor, per i quali Caesar propone soluzioni di ultima generazione.

Il sistema di lastre in gres porcellanato a spessore maggiorato di 20 mm Aextra20 amplia la sua gamma con Groove Decors, realizzato incidendo sulle superfici geometrie o profili floreali che creano un effetto visivo e tattile d’impatto.

Una innovativa applicazione del sistema Aextra20 è Dual Step, lo scalino monolitico in gres porcellanato con spessore 20 mm, ideale per scalinate, gradinate e bordi di spazi interni ed esterni in ambienti di tipo sia residenziale sia commerciale. Disponibile nel formato rettificato 33x60 cm e nelle tre colorazioni White Quarz, Golden Stone e Silver Gray, si caratterizza per la doppia bordatura squadrata e arrotondata che consente una totale libertà progettuale.

Spessore maggiorato di 30 mm anche per Aextra30, la nuova versione per progetti urbanistici all’avanguardia declinata in diversi colori, formati e decori nei formati 60x60 e 40x60 cm.

Caesar attende architetti e designer ad Architect@Work Marsiglia presso lo Stand 44 del Centro Congressi “Parc Chanot” e dà appuntamento ai visitatori alla prossima edizione della manifestazione: Architect@Work Düsseldorf, 2-3 dicembre – Stand 175.

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

 

Architect@Work Marsiglia – Parc Chianot
14-15 ottobre 2015
Stand 44

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news