Ceramiche Caesar
null

NOVITĄ CAESAR: IL COUNTDOWN A CERSAIE 2015

24-08-2015

Agosto 2015 | Fiorano Modenese. Fervono i preparativi per la prossima edizione di Cersaie 2015, la 33esima, che, dal 28 settembre al 2 ottobre, attenderà a Bologna designer e professionisti alla ricerca dei nuovi trend delle piastrelle in gres porcellanato e di nuove proposte creative per le superfici di pavimenti e rivestimenti.

Anticipatrice di tendenze e studiosa della materia, Ceramiche Caesar ha pensato di accompagnare i propri visitatori in un viaggio interattivo all’interno dello Stand A32-B31 – Hall 20, rinnovato nel look con la qualità del gres porcellanato made in Italy.

Si tratterà di un percorso multisensoriale tra prodotti, ambienti e aspetti emozionali dove momenti giornalieri di degustazione di vino faranno da complici nella scoperta delle nuove soluzioni di piastrelle ceramiche, eclettiche, funzionali e ricche di emozionalità.

A partire da Tale, la nuova serie di piastrelle in gres porcellanato effetto travertino che arreda ambienti residenziali e commerciali con il suo gusto elegante e originale. Delicata nel suo aspetto e versatile nei suoi formati grandi e tradizionali, Tale si caratterizza per due finiture che riprendono le modalità di taglio della pietra: Tale Verso e Tale Contro.

Il forte sapore dell’innovazione arriva anche dall’area più tecnica dell’azienda di Fiorano che, con Aextra20, risponde con efficacia e stile anche alle esigenze dell’outdoor. Il sistema di lastre monolitiche in gres porcellanato dallo spessore di 20 mm, infatti, è ideale per ogni tipo di pavimentazione esterna: a Cersaie 2015 faranno il loro debutto la nuova tinta Lava, nelle sfumature Lava Grey e Lava Black, e le tonalità Silver e Classico di Tale nella finitura Contro, tutti nel formato 60x60 cm.

Le sorprese di Caesar non finiscono qui: vi invitiamo a scoprire tutto il valore di Caesar a Cersaie presso Hall 20 Stand A32-B31.

Per visitare gratuitamente Caesar e le novità di Cersaie 2015, scarica il biglietto omaggio qui!



Cersaie 2015 - Bologna Fiere
Via della Fiera, 20 - 40127 Bologna
Hall 20 Stand A32-B31

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news