Ceramiche Caesar
null

IL DESIGN DEL GRES PORCELLANATO AD ARCHITECT@WORK DANIMARCA 2015

21-05-2015

Copenaghen (Danimarca) – Giugno 2015. Il 3 e il 4 giugno prossimi Copenaghen ospiterà la nuova tappa di Architect@Work per accogliere, presso il Forum, designer e architetti alla ricerca di innovazione e creatività.

La qualità delle piastrelle in gres porcellanato Made in Italy sarà tra le protagoniste della kermesse anche grazie a Caesar, presente con le sue collezioni allo Stand 28.

L’attenzione per l’outdoor trova riscontro nei progetti diAextra30 e Aextra20, soluzioni di lastre in gres porcellanato a spessore maggiorato rispettivamente di 20 e 30 mm.

Declinata in diversi colori, formati e decori, Aextra30 è la nuova versione per l’esterno disponibile nei formati 60x60 e 40x60 cm. L’ampia gamma di Aextra20 aumenta invece l’offerta compositiva con il Decoro Groove, realizzato incidendo geometrie o profili floreali sulla superfici che creano un effetto visivo e tattile d’effetto.

Nuovi decori caratterizzano anche le proposte delle più innovative collezioni di piastrelle in gres porcellanato in mostra al Forum di Copenaghen: appartiene alla serie One, dove la tradizione del cotto e la modernità del cemento si fondono in perfetto equilibrio, il decoro Mix Deco, nei formati 30x30 e 60x60 cm; Mint Deco, anch’esso nei formati 30x30 e 60x60 cm, è l’espressione creativa di Trace, in esposizione come uno tra i più recenti progetti ceramici di Caesar.

Trace è perfetta sintesi tra l’effetto del metallo brunito e l’opacità del cemento, elementi che caratterizzano la superficie della piastrella donandole un look unico e pregiato, tipico delle grandi opere di architettura e dei monumenti del passato.

Caesar attende architetti e designer ad

Architect@Work Denmark – Forum
3-4 Giugno 2015
Stand 28

e dà appuntamento ai visitatori delle prossime edizioni della manifestazione cui parteciperà:

Architect@Work Vienna, 16-17 settembre – Stand 33
Architect@Work Marsiglia, 14-15 ottobre – Stand 44
Architect@Work Düsseldorf, 2-3 dicembre – Stand 175

 

 Scarica l'invito in Danese oppure in Svedese.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news