Ceramiche Caesar
null

TECNOLOGIA IN GRES PORCELLANATO A STONE+TEC 2015

05-05-2015

Norimberga (Germania) | Maggio 2015. Gli aspetti più tecnici delle piastrelle ceramiche e della pietra naturale saranno al centro della nuova edizione di Stone+Tec, la fiera biennale per il settore delle pietre naturali e delle sue lavorazioni, in svolgimento presso il Centro Espositivo di Norimberga (Germania) dal 13 al 16 maggio.

Ceramiche Caesar, che attraverso la divisione CaesarTech è da sempre al servizio di progettisti e imprese con pavimenti in gres porcellanato tecnico capaci di integrare valore tecnico ed estetico, approfitta della vetrina tedesca per presentare gli ampliamenti di gamma di Aextra20 e Aextra30, le soluzioni ad alto spessore ideali per pavimentazioni esterne made in Italy.

Riconosciuto e apprezzato per la sua funzionalità e la versatilità, il sistema Aextra20 si rinnova con nuove colorazioni e nuove serie: dopo l’inserimento di One e dei decori, è la volta di  Tale, tra le ultime nate in casa Caesar.

Moderna interpretazione ceramica del patrimonio culturale del Travertino, Tale affida alla soluzione Aextra20 il formato 60x60 cm Contro (con superficie definita dal taglio contro) con finitura strutturata e tonalità Silver e Classico.

Arricchisce la nuova gamma cromatica la nuova tinta Lava, sempre nel formato 60x60 cm, che con le due sfumature Lava Grigio e Lava Nero completa le lastre di Stone Look.

Una nuova tecnologia per gli spazi pubblici e per i rivestimenti urbani è rappresentata dal sistema di lastre in gres porcellanato di Aextra30 che, con il suo spessore di 30 mm, combina eccellenti prestazioni in fatto di stabilità e resistenza con il valore estetico del design italiano.


Ceramiche Caesar vi aspetta a Stone+Tec Hall 3 – Stand Nr. 3-619

Exhibition Centre Nürnberg
90471 Nürnberg
GERMANY

Date & Opening Times
13 - 16 Maggio 2015
09:00 - 18:00 (Mercoledì-Venerdì)
09:00 - 17:00 (Sabato)


 

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news