Ceramiche Caesar
null

EATALY E CAESAR, INSIEME NELL'ECCELLENZA AD EXPO 2015

24-04-2015

Milano, aprile 2015. Si avvicina l’inaugurazione di uno degli eventi più attesi a livello internazionale, Expo 2015, che quest’anno si svolgerà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. Si tratta di un’importante vetrina mondiale in cui, per sei mesi, i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta alle esigenze di sana nutrizione e rispetto dell’ecosistema.

Ancora una volta l’esperienza, la versatilità e l’innovazione, cosi come il ruolo di player di riferimento per le realizzazioni architettoniche più moderne e all’avanguardia, rendono protagoniste le collezioni in gres porcellanato di Caesar anche ad Expo 2015, dove sarà presente in tre diversi padiglioni.

Tra questi, la partnership con Eataly rappresenta il binomio perfetto tra due realtà imprenditoriali diverse ma accomunate dall’eccellenza del made in Italy. Caesar, infatti, fornirà le sue linee di piastrelle in gres porcellanato all’interno dei 18 ristoranti a tema “Regionale” che Eataly ha realizzato all’interno del padiglione “Il ristorante delle biodiversità regionali”.


Tre le collezioni di ultima generazione che andranno ad arredare gli spazi di Eataly: Trace, dal look esclusivo e pregiato, richiama gli aspetti del metallo brunito e l’opacità del cemento per una superficie ceramica materica ed elegante, che richiama le grandi opere del passato; ai grandi capolavori scultorei che hanno segnato la storia dell’arte italiana si rivolge anche Anima, interpretazione ceramica del marmo declinata in 6 diverse ispirazioni con 3 finiture di superficie.
Alleato “unico” per progetti contemporanei è One, frutto di una intensa ricerca sulla materia e sulle sensazioni derivanti che ha portato a fondere nel gres porcellanato elementi tipici della tradizione progettuale quali il cotto e il cemento.

Guarda sotto le foto in anteprima dei padiglioni #Expo2015 di Eataly e continuaci a seguire su Facebook e Twitter !

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news