Ceramiche Caesar

NOVITÀ IN GRÈS PORCELLANATO CAESAR AL BATIMAT MOSCA

16-03-2015

Russia | Marzo 2015. La fiera internazionale dell’edilizia e dell’interior design apre i battenti a produttori, progettisti, architetti e professionisti del settore: dal 31 marzo al 3 aprile, infatti, prenderà il via la nuova edizione di Batimat Russia, in svolgimento presso il Crocus Expo di Mosca.

Ceramiche Caesar porta il suo contributo con le innovazioni di Trace e Anima, tra le ultime ed accattivanti novità in grès porcellanato, che si rivolgono al pubblico di progettisti e designer offrendo soluzioni complete per ogni tipo di ambiente.

Ispirata dai materiali delle grandi opere del passato, Trace declina in sei colori il grès porcellanato conferendo alle superfici un look unico e pregiato, con caratteristiche che richiamano il metallo brunito e l’opacità del cemento.

Anima traduce le caratteristiche dei capolavori della scultura italiana mettendo al servizio delle esigenze progettuali 6 ispirazioni marmoree in 3 finiture superficiali, per trasformare gli spazi con il carattere esclusivo e ricercato conferito dalla qualità del grès porcellanato.

Il sapore della tradizione del cotto e la modernità del cemento trovano vita in One, gres porcellanato unico e versatile allo stesso tempo, disponibile in sei colorazioni avvolgenti; One si presta anche a soluzioni outdoor grazie alla versione Aextra20 a spessore maggiorato di 20mm con finitura antiscivolo.

Ceramiche Caesar attende i visitatori al Crocus Expo presso lo Stand 8-233, Pavillion 2, Hall 8.

Scopri QUI tutte le opportunità offerte da BATIMAT RUSSIA

Ricevi gratuitamente l’e-ticket per BATIMAT cliccando QUI


BATIMAT RUSSIA

Crocus Expo Mosca 31 March

3 April 2015 Stand 8-233,

Pavillion 2, Hall 8

Ultime News

>>> Archivio news