Ceramiche Caesar

IL GRES PORCELLANATO DI CAESAR A RETAIL DESIGN EXPO 2015

13-02-2015

Londra, marzo 2015. Il mondo del retail design e del marketing si danno appuntamento a Londra per la nuova edizione di Retail Design Expo, l'evento fieristico in svolgimento il 10 e l'11 marzo presso l'Olympia Exhibition Center.

Scopri QUI le novità presentate!


Caesar, punto di riferimento nella produzione di gres porcellanato per l'architettura contemporanea e per il contract, partecipa con le ultime collezioni in gres porcellanato Trace, Anima e One.

Trace si ispira ai materiali delle grandi opere del passato e li declina in sei colori in gres porcellanato dal look unico e pregiato, con caratteristiche che richiamano il metallo brunito e l'opacità del cemento.

Anima traduce le caratteristiche dei capolavori della scultura italiana mettendo al servizio delle esigenze progettuali 6 ispirazioni marmoree in 3 finiture superficiali, per trasformare gli spazi con il carattere esclusivo e ricercato conferito dalla qualità del grès porcellanato.

Il sapore della tradizione del cotto e la modernità del cemento trovano vita in One, gres porcellanato unico e versatile allo stesso tempo, disponibile in sei colorazioni avvolgenti; One si presta anche a soluzioni outdoor grazie alla versione Aextra20 a spessore maggiorato di 20mm con finitura antiscivolo.

Richiedi QUI il biglietto di ingresso!


Retail Design Expo

10-11 March 2015

Olympia London

STAND E30

Ultime News

>>> Archivio news