Ceramiche Caesar

IN BRASILE LO STILE DEL GRES PORCELLANATO FIRMATO CAESAR

03-02-2015

Dal 3 al 6 marzo 2015 Ceramiche Caesar sarà in Brasile, a San Paolo, per partecipare all’edizione 2015 di Expo Revestir, la fiera di riferimento nell’America latina per il settore dell’architettura e delle finiture d’interni.
Nel contesto di creatività e tendenze, Ceramiche Caesar, presente con la collettiva Ceramics of Italy-ICE di Confindustria Ceramica, offre l’innovazione e il design tipici delle sue collezioni ai numerosi visitatori attesi tra architetti, designer e professionisti del settore, confermando il suo ruolo di riferimento nella produzione di grès porcellanato di altissima qualità made in Italy.

Solida, materica ed elegante, Trace si ispira ai materiali delle grandi opere del passato e li declina in sei colori in gres porcellanato dal look unico e pregiato, con caratteristiche che richiamano il metallo brunito e l’opacità del cemento. La finitura Naturale e la nuova finitura Iridescent definiscono le superfici di Trace e donano una suggestione artigianale e al contempo di ricercato design.

Anima traduce le caratteristiche dei capolavori della scultura italiana mettendo al servizio delle esigenze progettuali 6 ispirazioni marmoree in 3 finiture superficiali, per trasformare gli spazi con il carattere esclusivo e ricercato conferito dalla qualità del grès porcellanato.

 

Transamerica Expo Center, San Paolo, Brazil

3-6 Marzo 2015, 10am-7pm

Stand 2070

 

Ultime News

>>> Archivio news