Ceramiche Caesar

CERSAIE CONFERMA IL PRESTIGIO DELL'INNOVAZIONE CERAMICA BY CAESAR

01-10-2014

Ottobre 2014 | Bologna. Ceramiche Caesar, in uno stand rinnovato nel concept e nelle grafiche ed in linea con le prospettive di evoluzione aziendali, ha presentato con successo al Cersaie le nuove collezioni in gres porcellanato, interpretando le tendenze più avveniristiche dell’interior design.

Numerosi visitatori, infatti, hanno affollato gli spazi espositivi di Caesar presso la kermesse bolognese che ha sfiorato le 100.000 presenze, apprezzando la versatilità delle serie proposte, frutto di una ricerca costante in grado di coniugare estetica e funzionalità.

Guarda qui tutte le foto!

 

Con Anima, Trace e One gli spazi si vestono di eleganza e autenticità, interpretando gli aspetti materici e naturali di differenti mood: sei ispirazioni marmoree declinate in tre finiture superficiali caratterizzano Anima, mentre Trace , disponibile nelle versioni Naturale e Iridescent, richiama l’aspetto del metallo brunito e l’opacità del cemento tipici delle grandi opere del passato.

Con One , invece, la tradizione del cotto e la modernità del cemento si fondono in una soluzione unica e originale, ideale per l’architettura contemporanea.


Caesar è stata anche tra le protagoniste di “Cer-Sea Italian Style Beach Concept”, la mostra-evento di 1200 mq focalizzata sulla fruizione degli stabilimenti balneari in ogni stagione dell’anno. Il sistema ad alto spessore di 20mm Aextra20, installato con posa a secco sopraelevata e finitura antiscivolo, ha attirato l’attenzione dei numerosi visitatori che ne hanno potuto apprezzare le molteplici possibilità di utilizzo in outdoor, garantendo contemporaneamente elevate performance tecniche e uno stile contemporaneo.


Per avere maggiori informazioni su Anima, clicca qui

Per avere maggiori informazioni su Trace, clicca qui

Per avere maggiori informazioni su One, clicca qui

Per vedere le nuove soluzioni di Aextra20, clicca qui

Per conoscere il nuovo gradone monolitico Dual Step, clicca qui

 

Ultime News

>>> Archivio news