Ceramiche Caesar

CAESAR A WOONBEURS PER L'INTERIOR DESIGN OLANDESE

30-09-2014

Amserdam, Settembre 2014. Appuntamento con l’architettura del Nord Europa per Caesar che, dal 30 settembre al 5 ottobre prossimi, sarà presente a Woonbeurs , la fiera per l’arredamento e le finiture d’interni in svolgimento ad Amsterdam insieme al proprio partner Intercodam Tegels B.V.

L’evento, organizzato dal gruppo editoriale per l’edilizia e l’arredamento Sanoma’s Home Deco, richiama da oltre 20 anni più di 50.000 visitatori per mostrare le principali innovazioni del settore dell’edilizia per costruire o rinnovare casa.

Caesar, partner ideale per architetti e designer che vogliano vestire ogni tipo di ambiente con soluzioni in ceramica dall’elevata qualità estetica e tecnologica, offre al mercato Olandese i vantaggi di ONE, collezione in gres porcellanato di ultima generazione che unisce il sapore della tradizione del cotto con la modernità del cemento in un prodotto unico e versatile allo stesso tempo.

Le grandi dimensioni 60x120 e 30x120 arricchiscono la gamma formati declinata in sei colorazioni morbide e avvolgenti che regalano agli ambienti una percezione di naturalezza ed eleganza.

ONE, nelle due misure 75x75 e 60x60 cm e nel decoro Frame 60x60 cm, è oggi disponibile anche nella versione Aextra20 a spessore maggiorato di 20mm con finitura antiscivolo per ambienti outdoor. Un completamento di serie importante, che consente molteplici possibilità applicative e una continuità progettuale tra spazi interni ed esterni.

 

Scopri ONE, la novità del 2014 e le sue uniche soluzioni compositive QUI

Ultime News

>>> Archivio news