Ceramiche Caesar

IL GRES PORCELLANATO DI CAESAR AL GALABAU

29-08-2014

Settembre 2014, Norimberga (Germania). Dal 17 al 20 Settembre al Messezentrum di Norimberga, in Germania, Ceramiche Caesar sarà presente al GaLaBau, fiera europea dedicata all’esposizione di prodotti e servizi per la progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi, urbane e open space.

Caesar, da sempre impegnata ad investire nella ricerca di soluzioni tecniche in gres porcellanato per l’architettura contemporanea, porterà qualità, tecnologia e design con le sue collezioni per l’outdoor.

Aextra20 è il progetto completo proposto da Caesar per gli ambienti esterni: lastre monolitiche perfettamente squadrate e rettificate, declinate nei formati 60x60, 75x75, 60x120 cm a spessore di 20 mm, coniugano l’elevata resistenza del gres porcellanato ad una finitura superficiale antiscivolo, declinandosi in numerose tonalità e molteplici pezzi speciali.

 

Al GaLaBau saranno presenti anche Life e One, ultime serie in ordine di tempo pensate per vestire con stile esclusivo ogni tipo di ambiente, traducendo in chiave attuale gli aspetti della natura: se Life declina la naturalezza del legno nella robustezza e durevolezza del gres porcellanato, con One il sapore della tradizione del cotto e la modernità del cemento si fondono per creare un progetto ceramico unico.

 

 

Ultime News

>>> Archivio news