Ceramiche Caesar

DESIGN E ARCHITETTURA A NEOCON 2014

27-05-2014

Chicago (USA), giugno 2014. Dal 9 all’11 giugno Ceramiche Caesar sarà a Chicago per una tre giorni non-stop di NeoCon, la più grande fiera nord-americana per il contract e l’interior design che ogni anno accoglie più di 40.000 visitatori tra architetti e professionisti del settore.  

Presso lo Stand 7-8097 del Merchandise Mart, dal 1930 uno dei più grandi edifici commerciali del mondo e sede del NeoCon, Caesar espone alcune delle sue collezioni top di gamma che offrono nuove soluzioni e spunti creativi per la progettazione contemporanea.

 

Con Life e Verse il gres porcellanato made in Italy di Caesar dà nuova voce alla natura attraverso nuovi aspetti materici, ispirati al legno naturale con Life e alla pietra naturale con Verse, il cui blend design fonde in un unico aspetto differenti textures.

L’inconfondibile estetica dell’ardesia trova espressione in Slab, proposta della divisione Caesar Conctract Solutions per vestire ambienti residenziali e commerciali con purezza strutturale, mentre le sfumature della lavorazione artigianale del legno rivivono in chiave ceramica con Root.

Il rispetto per l’uomo e l’ambiente è al centro del progetto Solid Colors che unisce lo studio sul colore ad un’attenta cultura per la materia, caratterizzata dal 20% di prodotto riciclato pre-consumer.

Dodici diverse tonalità nelle tre finiture matt, smooth e scratched, la nuova frontiera della superficie tridimensionale, caratterizzano More, collezione dal look minimal ideale per l’architettura moderna.

More è disponibile anche nella versione Aexacta di CaesarTech Solution, sistema di pavimentazione autoposante composto di lastre in gres porcellanato perfettamente squadrate e calibrate che si installa senza colle o stucchi, abbattendo tempi e costi.

 

Ceramiche Caesar attende i visitatori di NeoCon presso lo Stand 7-8097

 

 

Ultime News

>>> Archivio news