Ceramiche Caesar

Gres porcellanato tecnico Caesar a Lione per Architect@work 2014

20-05-2014

Lione (FR), Giugno 2014 | Aexacta, Aextra20 e Care24: questi i tre progetti della divisione CaesarTech di Caesar con cui l’azienda di Fiorano Modenese partecipa il 5 e il 6 giugno ad Architect@Work - Lione, roadshow internazionale rivolto ai professionisti della progettazione.

All’appuntamento di Lione saranno presentate ad architetti e designer le principali novità in fatto di design e tecnologia, offrendo spunti interessanti e opportunità di confronto per vestire gli ambienti contemporanei con stile ed efficienza.
Con Aexacta, Aextra20 e Care24, Caesar propone al mercato francese soluzioni tecniche innovative per pavimentazioni e rivestimenti con lastre in gres porcellanato made in Italy.

Aexacta è il sistema di pavimentazione ceramica autoposante che consente di rinnovare pavimenti senza intraprendere lavori di ristrutturazione pesanti e costosi.
I pavimenti esterni trovano una risposta progettuale di alta qualità estetica e tecnologica grazie a Aextra20, lastre monolitiche perfettamente squadrate e rettificate, in formato 60x60 cm e spessore di 20 mm, che coniugano l’elevata resistenza del gres porcellanato ad una finitura superficiale antiscivolo, declinandosi in numerose tonalità e molteplici pezzi speciali.


La cura e l’igiene delle superfici è affidata a Care24, frutto di una tecnologia innovativa che permette di trattare il gres porcellanato includendo nel materiale elementi metallici attivi e biossido di titanio (TiO2) che consentono al gres porcellanato di diventare attivo 24 ore su 24 contro germi e batteri, fotocatalitico (migliora la qualità dell’aria) e super-idrofilo (ostacola l’insorgenza dello sporco).

Ceramiche Caesar aspetta i visitatori presso lo stand 135,  La Halle Tony,Garnier -  Lyon

Scarica l'INVITO qui!

 



 

Ultime News

>>> Archivio news