Ceramiche Caesar

CERAMICHE CAESAR A COVERINGS 2014

24-04-2014

Las Vegas | Aprile 2014. Coverings compie 25 anni e Ceramiche Caesar partecipa con le ultime collezioni e interessanti novità.


La fiera più importante del Nord America, di riferimento per il settore delle piastrelle di ceramica e delle pietre naturali, apre i battenti ai numerosi visitatori attesi fra architetti, interior designer e professionisti alla ricerca di idee originali e performanti per una architettura contemporanea.


Ceramiche Caesar,
tra i principali protagonisti della kermesse con la qualità del suo gres porcellanato made in Italy, interpreta e anticipa le principali tendenze del mondo edilizio con collezioni in grado di soddisfare le esigenze della progettazione moderna.


La XXV edizione di Coverings vedrà anche la presentazione di un’anteprima di Caesar, soluzione che parte dalla tradizione per offrirne una nuova interpretazione in una superficie dall’autentica espressione di contemporaneità.

Life, Verse, Slab ,Space ed Aextra20sono gli ultimi concept proposti per tradurre gli aspetti materici della natura in chiave ceramica, unendo bellezza e funzionalità.

Ceramiche Caesar vi aspetta al Coverings al padiglione  S1, Stand L11016.

Clicca QUI per registrarti.

 

 

Ultime News

>>> Archivio news