Ceramiche Caesar

CAESAR: DAL REALE AL VIRTUALE IN UN CLICK

06-05-2014

Ceramiche Caesar lancia il nuovo Virtual Tour per navigare tra le collezioni dello showroom

Fiorano Modenese, Aprile 2014 | Da oggi, oltre a poter visitare on line metropoli, città d’arte, musei e grandi opere architettoniche, anche Caesar rende la visita allo showroom a portata di mouse.

Con il nuovo Virtual Tour, infatti, è possibile navigare all’interno della sala mostra di Fiorano Modenese e vedere gli ambienti realizzate con le collezioni più innovative dell’azienda come fossero “live”. Virtual Tour è il tour virtuale di Google con l'esclusiva interfaccia Street View, integrato con Google Maps, che permette di camminare virtualmente all’interno della sala mostra a 360° gradi da tutti i computer fissi e dispositivi mobili.

Attraverso gli “hotspot”, ovvero la segnaletica visibile sul percorso, è possibile muoversi con facilità all’interno dello showroom ed avvicinarsi alle serie esposte tramite lo zoom, portando l’utente a calarsi in una dimensione quasi reale, offrendo immagini di alto valore qualitativo e di grande intensità.

Raggiungere lo showroom Caesar nella sede di Fiorano Modenese è molto semplice: un “click” sul link sottostante e la mèta è raggiunta.


Visualizzazione ingrandita della mappa //maps.google.com/maps/place?cid=2048609178386511819

 

Ultime News

>>> Archivio news