Ceramiche Caesar

Ceramica Amica: guida alla scelta delle piastrelle

31-03-2014

"Ceramica Amica" è il manuale realizzato da Confindustria Ceramica con il marchio Ceramics of Italy che contiene tutte le informazioni utili per un acquisto e un utilizzo consapevole.

Facile da consultare e intuitivo, il nuovo vademecum si articola in tre sezioni: una prima parte dedicata alle caratteristiche tecniche che guidano nella scelta delle piastrelle, una seconda caratterizzata da otto tavole per illustrare diverse modalità d’utilizzo, la terza parte relativa alla scelta, alla posa e alla pulizia.

"Ceramica Amica" contiene anche indicazioni utili per ottenere agevolazioni fiscali sulle ristrutturazioni immobiliari del 2014.

Scegliere le piastrelle per i pavimenti e rivestimenti della propria casa è un momento molto importante. Fondamente è il fattore estetico che prevede un'ampia scelta tra colori, forme e dimensioni  ma non da trascurare anche il fattore funzionale per  chi decide di utilizzare le piastrelle ceramiche oltre che a pavimento anche a rivestimento, le quali si prestano a soddisfare i gusti più sofisticati e gli usi più alternativi.  A tale fine, la guida propone proprio suggerimenti di posa per soddisfare queste specifiche esigenze.

Ceramiche Caesar, leader nella produzione di gres porcellanato made in Italy, offre la possibilità di scaricare gratuitamente il pdf del manuale, sostenendo il valore e la qualità della ceramica nel mondo.

Per scaricare Ceramica Amica clicca qui.

 

Ultime News

>>> Archivio news