Ceramiche Caesar

MOSCA | CAESAR A MOSBUILD 2014

07-04-2014

Mosca | Aprile 2014. Innovazione, tecnologia, design: con queste caratteristiche, Caesar prende parte alla XX edizione di Mosbuild, la fiera internazionale dell’edilizia e delle costruzioni che si terrà presso l’Expocentre di Mosca dal 15 al 18 aprile prossimi.

Come ogni anno, sono molti i visitatori attesi tra architetti e professionisti del settore che vengono alla ricerca di novità sempre più performanti, sia da un punto di vista funzionale, sia estetico.

Caesar, da sempre sinonimo di gres porcellanato made in Italy di qualità, offre interessanti spunti per una architettura contemporanea e completa, presentando collezioni in grado di rispondere alle differenti esigenze di ambienti residenziali e commerciali, sia indoor sia outdoor.

Il tema della natura è al centro della ricerca materica di Caesar che, con Life e Verse, accoglie i consensi di una progettazione moderna e ricercata. Se Life esprime il tradizionale concetto di eleganza del legno, traducendolo in una nuova chiave ceramica, Verse offre una diversa interpretazione delle pietre più pregiate grazie al Blend Design che la caratterizza, fondendo molteplici effetti grafici in una superficie innovativa.

Slab e Space, interpretazioni ceramiche dell’ardesia e della pietra lipica, sono invece le collezioni di riferimento di CaesarContract Solutions per rispondere a esigenze di sicurezza e affidabilità senza rinunciare a stile ed eleganza.

Aexacta ed Aextra20 sono le soluzioni idealiper soddisfare le richieste del mondo più tecnico.

Aexacta è unsistema di pavimento autoposante composto da lastre in grès porcellanato perfettamente squadrate e calibrate, che si installa senza colle o stucchi, abbattendo tempi e costi per rinnovare i pavimenti di spazi commerciali. Aextra 20 è la soluzione ideale per la pavimentazione esterna con gres porcellanato di 20 mm di spessore.

Ceramiche Caesar dà appuntamento ai visitatori di MosBuild presso lo Stand T327, Pav. 8, Hall 1

Guarda QUI le foto da Mosca!

Ultime News

>>> Archivio news