Ceramiche Caesar
null

AQUAE ED AEXTRA20 A LIONE PER PISCINE GLOBAL

30-10-2018

Il più importante Salone Internazionale della Piscina e Spa apre i battenti a costruttori, distributori e professionisti del settore: dal 13 al 16 novembre, prenderà il via la nuova edizione di Piscine Global, in svolgimento presso l’Eurexpo di Lione. Dopo il successo del 2016, che ha visto arrivare nella città francese visitatori da oltre 100 Paesi, la kermesse è oggi appuntamento irrinunciabile per chi ricerca le ultime proposte in fatto di costruzione, manutenzione e rinnovamento di piscine, spa e aree outdoor.

                                                

Punto di riferimento nella produzione di grès porcellanato per l’architettura contemporanea, Ceramiche Caesar porta il suo contributo con Aquae Wellness Project ed Aextra20, soluzioni ceramiche per esigenze progettuali versatili e di tendenza.

Con Aquae Wellness Project, Caesar offre una vasta gamma di soluzioni in gres porcellanato per realizzare i più svariati progetti di aree con presenza di acqua, garantendo massima continuità estetica e tecnica. Il risultato è un abbraccio tra stile, tecnologia e prestazioni che genera un’intensa sensazione di benessere.

 

Gli spazi outdoor trovano un alleato in Aextra20, il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm. Pensato per ampliare gli orizzonti del design per esterni, le caratteristiche di elevata resistenza, le pregiate finiture estetiche e il vasto corredo di colori e pezzi speciali, consentono di andare incontro a ogni esigenza di progettazione.

 

Ceramiche Caesar attende i visitatori al Eurexpo di Lione presso lo Stand 5E99-Hall 5.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news