Ceramiche Caesar
null

30 anni di Caesar alla prossima edizione di Cersaie

06-09-2018

Si avvicina la data di partenza di Cersaie 2018, come di consueto in svolgimento presso Fiere Bologna dal 24 al 28 settembre. La più nota e importante kermesse dedicata al mondo della progettazione ceramica e dell’arredobagno attende ancora una volta espositori e visitatori da tutto il mondo per offire spunti creativi all’architettura contemporanea, garantendo l’innovazione e la qualità tipiche del gres porcellanato made in Italy.

                                                                                          

Ceramiche Caesar sta lavorando alla definizione degli ultimi dettagli di quelle che saranno le novità e le esclusive da presentare in fiera, in uno stand completamente rinnovato. L’allestimento seguirà l’evoluzione dell’azienda e delle sue collezioni, per mostrare la versatilità di  una realtà che ha saputo fare della sua anima tecnica un trendsetter di qualità ed estetica.

L’upgrade dello stand – come sempre situato al Pad 20-Stand A32/B31 – celebra inoltre la ricorrenza che caratterizza Caesar nell’anno 2018 in corso: 30 anni di attività, di lavoro e di affermazione.

 

Durante la fiera Caesar mostrerà le sue nuove proposte per grandi formati, decorazioni di ultima generazione, sistemi per il contract, per pavimentazioni sopraelevate, così come il progetto Aextra20 a spessore maggiorato per gli spazi outdoor e l’Aquae Wellness per piscine e centri benessere: con questa ampia gamma di soluzioni, Caesar ha dimostrato in 30 anni il proprio carattere e la propria identità, credendo fortemente nei plus che una materia tecnica come il gres porcellanato può offrire all’architettura internazionale, senza mai perdere di stile e personalità.

 

Arthis ed Evood saranno solo alcune delle nuove collezioni che padroneggeranno gli spazi dello stand, offrendo una voce originale all’interpretazione del legno: se Arthis infonde nuova linfa alla capacità di tramutare la materia naturale in sapienza artigianale, portando in dote calore ed eleganza in qualsiasi contesto di design, Evood interpreta l’innovazione della lavorazione del legno attraverso una resa grafica contemporanea leggera e pulita delle essenze più pregiate.

 

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news