Ceramiche Caesar
null

FutureScape Scotland: la tecnologia ceramica di Caesar alla mostra paesaggistica Scozzese

27-08-2018

In Scozia il verde è protagonista della fiera FutureScape Scotland-ScotHort che si svolge il 6 settembre al Royal Highland Centre di Edimburgo.

Un avvenimento unico nel suo genere per una delle regioni più affascinanti del Regno Unito che dedica una giornata alla sinergia tra gli specialisti della progettazione paesaggistica, dell’arboricoltura e dell’outdoor.

                                             

L’appuntamento vuole infatti mettere in mostra le potenzialità di un sistema industriale in grado di dare valore aggiunto agli ambienti green urbanistici, commerciali e residenziali, rispettandone le caratteristiche naturalistiche e coordinandosi nel design, il più rispettoso possibile dell’ambiente.

 

In questa ottica, allo Stand 33 Ceramiche Caesar risponde appieno ai dettami della fiera proponendo Aextra20, il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm che garantisce anche in esterno la stessa qualità estetica e funzionale del gres porcellanato indoor, consentendo con esso una continuità estetica e progettuale.

 

La serie Aextra20, ricca di colori, formati e finiture, si ispira alle più importanti collezioni della gamma Caesar, abbracciando trend che guardano all’effetto cementizio come alla pietra naturale, al legno, alla quarzite per donare agli spazi aperti uno stile sempre unico e armonioso.

 

Caesar attende architetti paesaggisti e progettisti del settore presso lo Stand 33 del Royal Highland Centre di Edimburgo.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news