Ceramiche Caesar
null

A Lione i nuovi trend architettonici di Caesar per l'appuntamento di A@W

29-05-2018

Architettura e innovazione: questi i temi dominanti della kermesse itinerante Architect@Work che da anni si pone come appuntamento dinamico e avveniristico per i professionisti del settore alla ricerca di spunti creativi e di nuove tendenze. Per due giorni, le principali piazze internazionali ospitano le varie edizioni dove espositori e visitatori si ritrovano per condividere le novità in fatto di stile e materiali.

                                     

Il 7 e l’8 giugno il palcoscenico di A@W sarà allestito al La Halle Tony Garnier di Lione (Francia), dove Ceramiche Caesar esporrà le proprie proposte allo Stand 56.

Lo studio della materia e delle texture naturali è al centro delle proposte ceramiche di Caesar: se Built e Autore si pongono come risposte d’avanguardia alle esigenze di un design deciso e di carattere offrendo la prima una rappresentazione contemporanea del cemento, l’altra una interpretazione del terrazzo veneziano arricchito di dettagli e sfaccettature, Evood è il contraltare per una visione del legno moderna, dove la lavorazione delle essenze più pregiate viene elevata a vera e propria maestria artistica nella funzionalità materica del gres porcellanato.

 

Il programma ceramico si completa con i grandi formati di Project Evolution Endless, capaci di coniugare bellezza infinita e funzionalità progettuale nelle grandi lastre ceramiche, frutto di un elevato know-how tecnologico e intuizione 100% Made in Italy.

 

 

Caesar attende i suoi visitatori ad A@W-Lyon (Francia), presso lo Stand 56 de La Halle Tony Garnier.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news