Ceramiche Caesar
null

"Designed in Italy, Made in USA": la gamma internazionale di Ceramiche Caesar

08-03-2018

Novità Made in Italy e nuove collezioni Made in USA: con una ricca gamma di prodotti innovativi, Ceramiche Caesar si presenta alla nuova edizione del New York Build 2018, la kermesse statunitense che il 19 e il 20 marzo sarà vetrina dell’avanguardia del settore edilizio e di design.

 

Presso il River Pavilion, Javits Center di New York, Ceramiche Caesar esporrà le sue novità inl grès porcellanato studiato per soddisfare le molteplici esigenze progettuali provenienti dai diversi mercati di riferimento.

 

Lo Stand 245 diventerà casa delle collezioni presentate in anteprima mondiale a Cersaie 2017, ideate per chi ama uno stile tipicamente Made in Italy: Built, Autore e l’aggiornamento di Project Evolution Endless.

 

Con Built, il cemento trascende la sua funzione primaria di materiale edilizio e si propone come rinnovata soluzione ceramica per le finiture d'interni.

È, invece, la tradizione artigianale italiana a essere reinterpretata con Autore, la collezione che fa rivivere nel gres porcellanato il terrazzo veneziano attraverso una ricchezza di dettagli e sfaccettature che pongono la serie quale nuovo grande classico del design contemporaneo.

Project Evolution Endless, infine, si fa portavoce della tendenza più in voga degli ultimi tempi e aggiunge alla propria gamma i grandi formati 160x160 cm e 160x320 cm, moltiplicando le sinergie tra materie, formati e colori e conciliando estetica, prestazioni e praticità di installazione.

 

Caesar sarà poi presente nel quartiere fieristico di New York anche con quattro proposte ceramiche “Designed in Italy, Made in USA”: è questo il claim che identifica le collezioni prodotte negli USA ma con design progettato in Italia, frutto di una filosofia aziendale sempre più improntata all’internazionalizzazione e al miglior servizio al cliente.

Run, Place, Foundry e Ar.t, conservando il know-how tecnologico italiano, diventano la risposta americana alle esigenze progettuali, logistiche e commerciali del mercato di riferimento.

 

Caesar attende i suoi visitatori presso lo Stand 245 del River Pavilion di New York.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news