Ceramiche Caesar

Qualità certificata

Altre certificazioni

null
null
null

ISO 9001

Ottenuta da Caesar nel 1996, la CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ secondo la norma ISO 9001, riguarda le attività di progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza.

CERTIFICAZIONE OHSAS 18001

In linea con l' attenzione da sempre dimostrata ai valori umani e professionali, Caesar ha conseguito nel 2016 la certificazione OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Specification), uno standard appositamente studiato per aiutare le aziende a definire obiettivi e politiche a favore della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL). La certificazione evidenzia l'impegno profuso dall'azienda verso una migliore gestione delle risorse umane, un'attività di controllo più sistematica e una più approfondita consapevolezza di tutti i rischi insiti nelle situazioni di operatività normale e straordinaria sul luogo di lavoro. L'obiettivo di Caesar è quello di creare un ambiente di lavoro sempre più confortevole e sicuro, contribuendo a generare ulteriori e costanti effetti positivi su attività, prodotti e servizi, in linea con i due principi fondamentali dello standard:miglioramento continuo e conformità rispetto alla normativa vigente. Il conseguimento della certificazione riconosciuta a livello globale conferma quindi l'impegno che Caesar ha da sempre profuso sia verso una produzione consapevole, sia verso i propri clienti e il proprio staff, composto di professionisti qualificati in grado di garantire i migliori livelli di ricerca, design e innovazioni per prodotti in gres porcellanato di valore 100% made in Italy.

Altre certificazioni

il gres fine porcellanato Caesar è garantito dai principali organismi ufficiali di certificazione a livello internazionale

altre certificazioni

Foto Gallery