Ceramiche Caesar

grès porcellanato Caesar

Il gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti Caesar è un prodotto ceramico ottenuto da materie prime selezionate attraverso un processo produttivo che prevede una cottura delle lastre in forni lunghi circa 100 metri, dove le piastrelle vengono portate fino alla temperatura di 1250 °C che le conferisce caratteristiche di pressoché totale inassorbenza, di resistenza all?abrasione e, più in generale, di elevatissima durabilità.

Il gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti Caesar è un prodotto ceramico ottenuto da materie prime selezionate (tra cui quarzi, caolini, feldspati ed argille) attraverso un processo produttivo che prevede una cottura delle lastre in forni lunghi circa 100 metri, dove le piastrelle vengono portate fino alla temperatura di 1250 °C, al fine di ottenere la greificazione dell’impasto, che le conferisce caratteristiche di pressoché totale inassorbenza, di resistenza all’abrasione e, più in generale, di elevatissima durabilità.

Le eccellenti performance di resistenza, unite al pregio estetico raggiunto, hanno decretato il successo delle ceramiche in gres Caesar sui mercati internazionali, tanto da fare di questo prodotto la soluzione ideale per pavimentazione e rivestimento sia per interni che per esterni.

L’impegno costante e puntuale di Caesar nella ricerca (supportato da grandi investimenti nelle più recenti tecnologie) è finalizzato alla realizzazione di prodotti innovativi e curati in ogni dettaglio, per offrire al Cliente un ampio ventaglio di scelta in termini di colori, formati, finiture, spessori, in grado di coprire ogni segmento di mercato.

Inoltre i continui e scrupolosi controlli in ogni fase del processo produttivo (testimoniati dalla certificazione ISO 90011) garantiscono un’elevata qualità delle piastrelle in gres Caesar e del rispetto delle normative di sicurezza e vivibilità all’interno degli ambienti di lavoro.

La migliore dimostrazione di affidabilità del gres porcellanato Caesar risiede nei tanti e prestigiosi progetti realizzati in tutto il mondo, spaziando dall’impiego in ambiti residenziali per arrivare fino alle grandi superfici commerciali ed alle aree pubbliche ad elevato traffico.

 

Vantaggi del grès porcellanato Caesar:

 

Bassissimo assoribimento acqua Elevata resistenza meccanica Resistenza abrasione profonda Resistenza acidi, sali, sostanze alcaline Ingelivo Ignifugo Antiscivolo Resistenza alle macchie Made in Italy Ecosostenibile

 

Informazioni per posa e pulizia

____________________________________________________________