Ceramiche Caesar

Caesar Urban Lab - London

Il Caesar London Office è un luogo dove nascono le idee e i progetti, un punto di rifermento per Archittetti e Designers che cercano un partner in grado di interpretare i loro progetti.

null
null
null
null
null
null

CAESAR URBAN LAB

 

17-18 Great Sutton Street
London - EC1V 0DP
Great Britain Phone: 0044 (0) 20 7836 4662

Clicca sull'occhio per vedere il VIRTUAL TOUR CAESAR URBAN LAB

RICHIESTA CONTATTI

Per poter rispondere celermente alla sua richiesta, la preghiamo di inserire precisamente tutte le informazioni in modo completo come indirizzo, numero di telefono, citta' e specificare il motivo della richiesta nel messaggio.

captcha


CAESAR APRE A LONDRA IL CAESAR URBAN LAB

Situato in Great Sutton Street nel cuore del quartiere londinese Clerkenwell, vero e proprio hub di studi di architettura e centro pulsante delle ricerche creative di tutto il mondo, il Caesar Urban Lab si pone quale punto di riferimento per progettisti e esperti nella selezione di materiali interessati a sviluppare le potenzialità del gres porcellanato per i loro progetti.

Si tratta di una nuova e importante risorsa per la vasta comunità di architetti di Londra che potranno avere a portata di mano tutto il supporto e l’esperienza di una realtà industriale come Caesar, riconosciuta a livello internazionale quale leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato rigorosamente made in Italy.

SPAZI PER DISCUTERE E REALIZZARE I TUOI PROGETTI

Il Caesar Urban Lab mette a disposizione di designer e professionisti i suoi spazi per condividere idee, discutere di nuovi materiali e problematiche tecniche. La presenza di assistenza qualificata consente di mettere in rete progettisti, imprese, retail e operatori del settore per sviluppare soluzioni personalizzate che si rivolgono all’architettura contemporanea, utilizzando l’ampio ventaglio di prodotti e abbinamenti cromatici offerto da Caesar.

SCOPRI TUTTI GLI AMBIENTI DEL CAESAR URBAN LAB

Gli ambienti si articolano su due livelli nei quali sviluppano tutte le potenzialità e le opportunità riservate ai visitatori. Il piano terreno è dedicato alla presentazione dei materiali ed è allestito con interessanti suggestioni, richiami al design e all’architettura italiana, proponendosi anche come un comodo luogo di condivisione e relax.Il basement, invece, è stato pensato e strutturato per lo svolgimento di conferenze e meeting, con una presentazione delle soluzioni tecniche di Caesar e un’area uffici.

Caesar Urban Lab
17-18 Great Sutton Street - London - EC1V 0DP
Great Britain
Phone: 0044 (0) 20 7836 4662

Foto Gallery