chi siamo

Dal 1988 Caesar è sinonimo di gres porcellanato italiano di altissima qualità, perfetto connubio tra tecnologia, prestazioni, funzionalità ed estetica. Nel corso degli anni l’azienda ha conseguito importanti risultati, tanto da essere oggi un punto di riferimento delle ceramiche in gres per rivenditori, imprese di costruzione, designers e architetti, maturando anche un’esperienza specifica nelle soluzioni avanzate di pavimentazione e rivestimento in gres porcellanato.

Caesar si caratterizza fin dalla sua fondazione per la specializzazione nella produzione di solo gres porcellanato, garantendo pertanto un elevato know-how tecnico sul materiale. L’ampiezza di gamma è tale da coprire diversi segmenti di mercato ed è abbinata ad un servizio di consulenza che va dalla scelta del materiale in gres fino alle soluzioni che meglio rispondono ai bisogni del progettista.

Caesar ha sempre investito massicciamente in ricerca, design e innovazione per garantire ai propri Clienti un gres porcellanato di qualità, “100% Made in Italy" e realizzato nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per le più svariate destinazioni d’uso in tutto il mondo (pavimenti e rivestimenti in gres sia per interni che per esterni).

Oggi Caesar, forte di una produzione annua di oltre 6 milioni di mq di ceramiche in gres e dell’appartenenza al Gruppo Concorde, primario gruppo ceramico mondiale, esporta in oltre 90 paesi ed è presente con proprie sedi in Italia, USA, Canada Francia e Regno Unito offrendo una gamma prodotti di oltre 4000 articoli, in spessori che vanno fino a 30 mm, suddivisi in 23 formati e molteplici finiture superficiali pensati per svariati stili di vita e gusti architettonici.

Foto Gallery